Torna Cantine Aperte in Vendemmia: prosegue il calendario ricco di attività firmato MTV con degustazioni, cene e incontri con i produttori e la possibilità di vivere, in modo ludico, il momento della vendemmia.
È partito il conto alla rovescia per Cantine Aperte in Vendemmia, l’appuntamento che ogni anno accompagna il pubblico di wine lover all’interno delle cantine di tutto lo Stivale, per vivere insieme ai produttori il momento clou dell’annata vitivinicola. L’imperdibile evento, ideato e organizzato dal Movimento Turismo del Vino, celebra proprio la vendemmia che, nei mesi di settembre e ottobre, unisce enoturisti e appassionati per concludere in compagnia l’estate e accogliere la stagione autunnale in arrivo.
Badia di Morrona,in collaborazione con il ristorante Locanda La Fornace, approfitterà di questa occasione per aprire le porte della propria cantina, Domenica 1° ottobre 2023 dalle ore 11,00 alle ore 17,00, in Via del Chianti 6, 56030 Terricciola (PI).
Saranno previste due modalità di visite in collaborazione con il ristorante Locanda La Fornace:
OPZIONE BRUNCH:
Disponibile dalle ore 11.00 alle ore 12.30
Visite guidate in cantina, degustazione dei vini e dell’olio extra vergine d’oliva di produzione dell’azienda, tagliere con salumi e formaggi e un primo della tradizione toscana.
€45,00 a persona – prenotazione obbligatoria
OPZIONE PIC-NIC
Disponibile dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Visite guidate in cantina, degustazione dei vini e dell’olio extra vergine d’oliva di produzione dell’azienda e tagliere con salumi e formaggi.
€35,00 a persona – prenotazione obbligatoria